Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig:
Oggetto: servizio di polizza per il rimborso delle spese mediche per il personale dirigente e tecnico – amministrativo
Descrizione:gara per l’acquisizione del servizio di polizza per il rimborso delle spese mediche per il personale dirigente e tecnico – amministrativo
Importo di gara: € 180.000,00
Scelta del Contraente: Procedura negoziata con almeno 5 inviti
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott. Antonio Landi
Documentazione:
Verbali:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B5ED2C2B96
Settore merceologico: Servizi di formazione tecnica
Oggetto: Incarico del veterinario designato (VD) per mantenimento Organismo preposto al Benessere Animale (OpBA), formazione pratica del personale di Ateneo
Descrizione: Incarico del veterinario designato (VD) per mantenimento Organismo preposto al Benessere Animale (OpBA), e formazione pratica del personale di Ateneo coinvolto con funzioni A, C, D e servizio di assistenza e supporto per la creazione di uno stabulario
Importo di affidamento: € 15.500,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Francesca Menghini – Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Documentazione:
Struttura Appaltante: Servizio ricerca, trasferimento tecnologico e rapporti con gli enti
Cig: B5760560F3
Cup: J83C22000810005
Settore merceologico: Servizi di consulenza per la gestione di progetti
Oggetto: Servizio di consulenza per attività di comunicazione, marketing e promozione, azioni di media relations e ufficio stampa
Descrizione: Servizio di consulenza per attività di comunicazione, marketing e promozione, azioni di media relations e ufficio stampa finalizzati al progetto PNRR Rome Technopole
Importo di gara: € 65.000,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott. Marco Barbini – Servizio ricerca, trasferimento tecnologico e rapporti con gli enti
Documentazione:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Oggetto: servizi di accesso alla rete GARR
Descrizione: L’Università degli Studi della Tuscia ha necessità di affidare i servizi di accesso alla rete GARR, per un periodo di anni 3, mediante stipula di apposita convenzione.
Importo di gara: € 48.434,00
Scelta del Contraente: Procedura Aperta
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
Documentazione:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig:
Settore merceologico: Servizi assicurativi
Oggetto: Affidamento del servizio assicurativo All risks
Descrizione: L’Università degli Studi della Tuscia ha necessità di procedere all’affidamento del servizio di polizza All risks patrimonio immobiliare, mobiliare
Importo di gara: € 255.000,00
Scelta del Contraente: Procedura Aperta
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Francesca Menghini
Documentazione:
Documentazione di gara:
Verbali di gara:
Verbali di gara:
C.V. Commissari:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B3A0DC1052
Settore merceologico: Servizi assicurativi
Oggetto: Affidamento dei servizi di copertura assicurativa – Polizza di assicurazione Kasko
Descrizione: Polizza di assicurazione Incendio/ Furto/Kasko
Importo di gara: € 60.000,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Francesca Menghini
Documentazione:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B42D5957B9
Settore merceologico: Servizi di raccolta di rifiuti
Oggetto: Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, liquidi e solidi prodotti nei complessi dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo
Descrizione: L’Università degli Studi della Tuscia ha necessità di procedere all’affidamento del servizio di ritiro, trasporto, smaltimento e recupero dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, liquidi e solidi, prodotti nei complessi Universitari e alla fornitura di imballaggi ed etichette per i suddetti rifiuti
Importo di gara: € 65.208,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B24BD919B0
Settore merceologico: Servizi di gestione pubblicitaria
Oggetto: Affidamento diretto dei servizi per lo sviluppo di un progetto integrato per il Sito web e il Digital Marketing dell’università degli Studi della Tuscia.
Descrizione: Il servizio in oggetto è necessario al fine di rafforzare le iniziative digitali dell’Università degli Studi della Tuscia mediante un metodo integrato che comprende attività di comunicazione online, ottimizzazione per i motori di ricerca, tracciamento dei dati e analisi, sfruttando strumenti di intelligenza artificiale per l’analisi e la comprensione dei comportamenti degli utenti.
Importo di gara: € 72.150,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Francesca Menghini – Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Data di pubblicazione: 18/07/2024
Data di affidamento: 09/07/2024
Documentazione:
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia – Servizio contabilità e tesoreria
Cig:B28786D344
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Affidamento del servizio di cassa di Ateneo
Importo di gara: € 120.000,00
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 5 inviti
Tipo di appalto: Servizi
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Dott.ssa Anna Paola Pezzato
Data di pubblicazione: 19/07/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 31/07/2024 18:00
Data di scadenza ricezione offerte: 27/08/2024 23:59
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 29/08/2024 10:00
Documentazione
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B2112FF152
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Affidamento in concessione del servizio di ristoro mediante installazione di distributori automatici di bevande e prodotti alimentari nei locali dell’Università degli Studi della Tuscia.
Importo di gara: € 561.235,00
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 10 inviti
Concessione: SI
Tipo di appalto: Servizi
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Ing. Simone Salvatori
Data di pubblicazione: 12/06/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 24/06/2024 17:00
Data di scadenza ricezione offerte: 04/07/2024 23:59
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 08/07/2024 10:00
Data apertura offerte economiche: 10/07/2024 09:30
Documentazione
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B23863DF29
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Servizio di gestione del bar/caffetteria e due distributori automatici nei locali situati presso il complesso di S. Maria in Gradi dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo
Importo di gara: € 970.000,00
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 10 inviti
Concessione: SI
Tipo di appalto: Servizi
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
R.U.P.: Dott.ssa Francesca Menghini
Data di pubblicazione: 26/06/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 07/07/2024 23:59
Data scadenza richiesta di sopralluogo: 07/07/2024 13:00
Data di scadenza ricezione offerte: 17/07/2024 23:59
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 30/07/2024 11:00
Caricamento documentazione integrativa
Data apertura offerte economiche: 31/07/2024 10:00
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Listino Prezzi Bar
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B0D7F4B785
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Affidamento del servizio assicurativo polizza “Chiodo a chiodo” per la copertura delle opere dell’artista Alessio Paternesi
Importo di gara: € 700,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.: Dott.ssa Francesca Menghini
Data di pubblicazione: 18/03/2024
Documentazione
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B024462417
Stato: Aggiudicata
Oggetto: affidamento del servizio di supporto per la costituzione di Organismo preposto al Benessere Animale (OpBA) e riconoscimento di Stabilimento Utilizzatore (stabulario) di Ateneo
Importo di gara: € 10.500,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.: Dott. ssa Francesca Menghini
Data di pubblicazione: 24/01/2024
Documentazione
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Oggetto: Affidamento del servizio di supporto nella gestione dei bandi a cascata previsti dallo Spoke 5 del programma Technopole
Cig: A01A57F531
Cup: J83C22000810005
Stato: Aggiudicata
Importo di gara: € 48.800
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.: Dott. Marco Barbini
Data di pubblicazione: 25/09/2023
Documentazione
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Oggetto: affidamento del servizio di accertamento e gestione delle presenze e delle assenze del personale tecnico amministrativo dell’Università degli studi della Tuscia
Cig: A0118DB5C0
Stato: Aggiudicata
Importo di gara: € 45.562,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.: Dott. Carlo Pernafelli
Data di pubblicazione: 31/08/2023
Documentazione
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Oggetto: Servizio di noleggio di erogatori di acqua di rete installati nei vari immobili dell’Università degli Studi della Tuscia
Cig: A01B13E6A5
Stato: Aggiudicata
Importo di gara: € 48.800
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.: Arch. Marina Fracasso
Data di pubblicazione: 31/08/2023
Documentazione
Allegato 1
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Oggetto:Affidamento del servizio di supporto nella gestione
dei bandi a cascata previsti dallo Spoke 5 del programma Agritech
CUP: J83C22000830005,
Stato: Conclusa
Importo di gara: € 96.930,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.:
Data di pubblicazione:4/7/2023
Documentazione
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B09DE0D1CA
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Affidamento del servizio di vigilanza integrata comprensivo di vigilanza armata notturna, portierato, reception e servizi ausiliari presso gli immobili dell’Ateneo per anni quattro
Importo di gara: € 1.725.072,00
Scelta del Contraente: Procedura Aperta
Tipo di appalto: Servizi
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Dott.ssa Stefania Ragonesi
Data di pubblicazione: 01/03/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 28/03/2024 13:00 (+01:00)
Data scadenza richiesta di sopralluogo: 27/03/2024 13:00 (+01:00)
Data di scadenza bando: 02/04/2024 13:00 (+02:00)
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 04/04/2024 10:00 (+02:00)
Caricamento documentazione integrativa
Data apertura offerte economiche: 22/05/2024 14:30 (+02:00)
Documentazione
C.V. commissari
Verbali di gara
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig:
Oggetto: Descrizione: fornitura di beni strumentali e servizi relativi al progetto per la realizzazione di un’infrastruttura di agricoltura digitale e meccatronica per la ricerca e l’innovazione della filiera agroalimentare
Importo di gara: € 150.000,00
Scelta del Contraente: Procedura negoziata con almeno 5 inviti
Tipo di appalto: Forniture
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Francesca Menghini
Documentazione:
Verbali:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B5E76F05D4
Cup: J83C22000830005
Oggetto: FORNITURA IN OPERA DI PANNELLI INTERATTIVI E INSTALLAZIONI D’ARTISTA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI UNO SPAZIO ESPOSITIVO ALL’ APERTO DI DIVULGAZIONE DEL PROGETTO PNRR- AGRITECH
Descrizione: L’ appalto ha ad oggetto l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura in opera nell’ambito del percorso esperienziale di conoscenza e divulgazione scientifica del progetto “National Research Centre for Agricultural Technologies “Agritech”, finanziato nell’ambito del piano nazionale di ripresa e resilienza (pnrr) – missione 4 componente 2 investimento 1.4 “potenziamento strutture di ricerca e creazione di campioni nazionali di r&s su alcune key enabling technologies” di 8 installazioni site-specific dell’artista e di 8 pannelli interattivi che illustrano le altrettante tappe tematiche del progetto Agritech. Completa la fornitura l’installazione di 2 paline informative.
Importo di gara: € 44.262,30
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Forniture
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Oggetto: servizi di accesso alla rete GARR
Descrizione: L’Università degli Studi della Tuscia, in forza dell’Accordo stipulato con il Consorzio Industriale del Lazio, avente ad oggetto lo svolgimento da parte dell’Ateneo, per nome e per conto del Consorzio, delle procedure amministrative necessarie per l’acquisto dei macchinari di agricoltura di precisione e sensoristica necessari allo svolgimento delle attività previste dal progetto finalizzato alla realizzazione di un’infrastruttura di agricoltura digitale e meccatronica per la ricerca e l’innovazione della filiera agroalimentare reatina e in attuazione del DDG 201/2025 del 14 marzo 2025, ha necessità di procedere all’acquisto di beni strumentali e dei servizi relativi alla realizzazione del suddetto progetto.
Importo di gara: € 150.000,00
Scelta del Contraente: Procedura negoziata con almeno 5 inviti
Tipo di appalto: Fornitura
Modalità di partecipazione: Telematica
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Francesca Menghini
Documentazione:
Struttura Appaltante: Servizio offerta formativa e servizi agli studenti
Cig: B56556BC69
Cup: J83E24000060006
Settore merceologico: Pacchetti software di gestione dei contatti
Oggetto: Licenza del software di fascia alta Mobility Online
Descrizione: Licenza del software di fascia alta Mobility Online per la gestione web-based di mobilità studenti, staff docente e T/A, incoming e outgoing, reclutamento studenti internazionali e cooperazione internazionale
Importo di gara: € 76.343,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott. Carlo Contardo – Servizio offerta formativa e servizi agli studenti
Data di pubblicazione: 29/01/2025
Data di affidamento: 29/01/2025
Documentazione
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B4D01CA6FD
Settore merceologico: Buoni pasto
Oggetto: Fornitura di buoni spesa da distribuire al personale dirigente e tecnico- amministrativo dell’Università degli Studi della Tuscia
Descrizione: L’Amministrazione, nell’ambito delle politiche di welfare per il personale, intende attribuire allo stesso, a titolo di fringe benefit, un buono spesa di importo non superiore al limite di cui all’art. 1 comma 16 della L. 213/2023, considerati gli ulteriori emolumenti in natura attribuiti al personale da parte dell’Ateneo nell’anno 2024
Importo di gara: € 138.600,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Forniture
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Francesca Menghini – Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Documentazione
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B33314E891
Oggetto: Fornitura di GPL e dei relativi serbatoi di stoccaggio presso alcune strutture dell’Ateneo
Importo di gara: € 52.200,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Forniture
RUP: Dott.ssa Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Documentazione
Documentazione di gara
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia – Centro Grandi Attrezzature (CGA)
Cig:B3547C567B
Cup: J83C22000830005
Stato: Aperta
Oggetto: Fornitura di uno spettrometro di massa Exploris 120 e di un cromatografo liquido ad alte prestazioni a micro e nano flussi UHPLC Vanquish Neo
Importo di gara: € 300.000,00
Scelta del Contraente: Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando
Tipo di appalto: Forniture
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Dott.ssa Francesca Menghini
Data di pubblicazione: 08/10/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 01/10/2024 18:00
Data di scadenza ricezione offerte: 21/10/2024 22:00
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 25/10/2024
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia – Centro Integrato di Ateneo (CIA)
Cig: B35E6F3273
Cup: J83C22000970001
Stato: Aperta
Oggetto: Fornitura di uno spettrometro di massa ad alta risoluzione con sorgente HESI ed analizzatore di massa a trappola orbitale accoppiato a UHPLC, modello Q-Exactive (Orbitrap)
Importo di gara: € 255.000,00
Scelta del Contraente: Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando
Tipo di appalto: Forniture
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Dott. Giuseppe Rapiti
Data di pubblicazione: 24/09/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 01/10/2024 18:00
Data di scadenza ricezione offerte: 10/10/2024 10:30
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 21/10/2024
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B29DD8B715
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Acquisto thin client per completamento infrastruttura VDI e hardware per la DaD
Importo di gara: € 74.501,46
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Fornitura
Rup: Ing. Claudio Itro
Data di pubblicazione: 05/08/2024
Documentazione
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia – Centro Integrato di Ateneo (CIA)
Cig: B2999EDA6A
Cup: J83C22000810005
Stato: In Corso
Oggetto: Appalto per la fornitura di un Microscopio Elettronico a Trasmissione (TEM) – PNRR
Importo di gara: € 315.000,00
Scelta del Contraente: Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando
Tipo di appalto: Forniture
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Dott.ssa Anna Rita Taddei
Data di pubblicazione: 26/07/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 05/08/2024 13:00
Data di scadenza ricezione offerte: 28/08/2024 13:00
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 02/09/2024 10:00
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B12E621E81
Cup: J83C22000970001
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Fornitura, installazione, configurazione e messa in esercizio di una nuova infrastruttura Data Center e del relativo servizio di assistenza e manutenzione finalizzata alla virtualizzazione/HPC
Importo di gara: € 1.104.838,71
Scelta del Contraente: Procedura Aperta
Tipo di appalto: Forniture
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Ing. Claudio Itro
Data di pubblicazione: 12/04/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 05/05/2024 18:00
Data di scadenza bando: 15/05/2024 18:00
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 03/06/2024 10:30
Caricamento documentazione integrativa
Data apertura offerte economiche: 11/07/2024 10:00
Documentazione
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig:
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Adesione alla vigente convenzione CONSIP “Energia Elettrica 21” – lotto 11”, per l’alimentazione delle utenze
Importo di gara: € 950.000,00
Scelta del Contraente: Adesione Consip Convenzioni
Tipo di appalto: Fornitura
R.U.P.: Arch. Stefania Ragonesi
Documentazione
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B045D899C0
Cup. J83C23000270001
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Fornitura di un Microscopio Confocale Stellaris 5 con Laser Bianco da acquistare nell’ambito del progetto di eccellenza D.I.Ver.So finanziato dal MUR
Importo di gara: € 265.000,00
Scelta del Contraente: Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando
Tipo di appalto: Fornitura
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
R.U.P.: Dott. Lorenzo Stentella
Data di pubblicazione: 06/03/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 21/03/2024 ore 15:00
Data di scadenza ricezione offerte: 25/03/2024 ore 15:00
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 03/04/2024 08:30
Data apertura offerte economiche: 09/04/2024 15:47
Documentazione
Documentazione di gara
C.V. commissari
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B5D4709C0E
Cup: J83C22000830005
Settore merceologico: Servizi di consulenza in materia di sicurezza
Oggetto: servizio di coordinamento della sicurezza in fase progettuale ed esecutiva ai sensi del Dlgs 81/2008
Descrizione: Servizio di coordinamento della sicurezza in fase progettuale ed esecutiva ai sensi del D.lgs. 9 aprile 2008, n. 81 in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, per il Progetto di realizzazione di uno spazio espositivo esterno, aree pavimentate multifunzionali e sistemazioni esterne del Campus Riello a valere sui fondi del Progetto “National Research Centre for Agricultural Technologies” (AGRITECH), di cui all’Avviso pubblico n. 3175 del 18/12/2021 del P.N.R.R., Missione 4 Componente 2 Investimento 1.4, dedicato al “Potenziamento strutture di ricerca e creazione di campioni nazionali di R&S su alcune Key Enabling Technologies” e finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU.
Importo di gara: € 8.246,70
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Allegati:
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B52BCD1814
Settore merceologico: Altri servizi
Oggetto: Incarico professionale di progettazione impiantistica e perfezionamento pratiche
Descrizione: l’incarico professionale per la progettazione e il coordinamento per la sicurezza per la costruzione di una cabina elettrica di trasformazione MT/BT per l’alimentazione elettrica dei nuovi edifici in fase di costruzione nel campus universitario Riello e per il perfezionamento delle pratiche antincendio per il primo e il secondo lotto dell’edificio ex Caserma Palmanova.
Importo di gara: € 37.138,61
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Allegati:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B60FD551C6
Settore merceologico: Lavori di architettura paesaggistica per aree ricreative e sportive
Oggetto: Appalto per i lavori delle sistemazioni esterne presso il Campus Riello mediante la realizzazione di un percorso esperienziale di conoscenza AGRITECH, aree a verde per sport e aggregazione, piazze multifunzionali nell’area centrale del campus Riello
Descrizione: L’appalto ha per oggetto la riqualificazione dell’ area centrale del Campus Riello e di quella limitrofa ai nuovi edifici in realizzazione con la creazione di spazi multifunzionali quali aree verdi, strutture sportive, percorsi espositivi e spazi comuni di socializzazione, con l’obiettivo di valorizzare gli spazi aperti attraverso la combinazione di funzionalità, estetica e sostenibilità, creando un ambiente ideale per la ricerca, la formazione e la socializzazione. Le sistemazioni esterne prevedono anche le predisposizioni necessarie alla realizzazione del percorso esperienziale di conoscenza e divulgazione scientifica dei risultati delle ricerche condotte in Agritech, caratterizzato da 8 tappe tematiche costituite da una scultura d’artista site-specific, totem divulgativi completi di tecnologia QR Code, pannelli tattili per la comunicazione inclusiva.
Importo di gara: € 281.924,11
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 5 inviti
Tipo di appalto: Lavori
Criterio di aggiudicazione: Prezzo Più Basso
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Allegati:
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B5AF437F92
Settore merceologico: Servizi di riparazione e manutenzione di impianti elettrici di edifici
Oggetto: Manutenzione impianti elettrici
Descrizione: Appalto per la manutenzione, l’eventuale adeguamento, modifica o ampliamento degli impianti elettrici interni ed esterni nonché delle cabine elettriche di trasformazione e dei gruppi elettrogeni a servizio degli stabili dell’Università degli Studi della Tuscia
Importo di gara: € 300.000,00
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 5 inviti
Tipo di appalto: Lavori
Criterio di aggiudicazione: Prezzo Più Basso
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Allegati:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B5A7DD80C3
Settore merceologico: Impianti idrici
Oggetto: Appalto per la manutenzione, l’eventuale adeguamento, modifica o ampliamento degli impianti idrico – sanitari e delle reti di adduzione e di scarico, presenti nelle varie strutture edilizie dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo
Descrizione: Appalto avente per oggetto la manutenzione sia ordinaria che straordinaria e l’eventuale adeguamento, modifica o ampliamento dei seguenti impianti installati negli stabili dell’Università degli studi della Tuscia: – idrico-sanitario e delle reti idriche di adduzione e scarico; – reti idriche antincendio; – irrigazione; – gas metano per laboratori.
Importo di gara: € 80.000,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Lavori
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Allegati:
2024
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B0A5067F71
Oggetto: Lavori di manutenzione, eventuale adeguamento, modifica o ampliamento degli impianti idrico – sanitari e delle reti di adduzione e di scarico, presenti nelle varie strutture edilizie dell’Università degli studi della Tuscia
Importo di gara: € 30.000,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Lavori
RUP: Arch. Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Documentazione
Documentazione di gara
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B0BD9C4C8A
Oggetto: Servizio di coordinamento della sicurezza in fase progettuale ed esecutiva dei lavori di miglioramento dell’immobile dell’ex facoltà di agraria
Importo di gara: € 46.000,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
RUP: Arch. Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Documentazione
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B1BC554F3E
Cup: J82B22004490006
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria del polo dell’ex facoltà di Agraria – lett. B) art.1, c.1 del D.M. 1274/2021”
Importo di gara: € 1.992.681,05
Scelta del Contraente: Procedura negoziata con almeno 10 inviti
Tipo di appalto: Lavori
RUP: Arch. Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Documentazione
Documentazione di gara
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B1EEE00590
Cup: J88H22001990006
Oggetto: Lavori di ristrutturazione edilizia di un laboratorio per l’adattabilità degli animali per la realizzazione di un’aula polifunzionale e di miglioramento degli spazi di pertinenza e di servizio presso l’A.A.D.S. “Nello Lupori”
Importo di gara: € 867.528,16 di cui:
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 5 inviti
Tipo di appalto: Lavori
RUP: Arch. Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Documentazione di gara:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B23F8CC893
Oggetto: Servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di ristrutturazione presso l’Azienda Agraria Didattico Sperimentale “Nello Lupori”
Importo di gara: € 24.460,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Documentazione di gara
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B1D408E1DC
Cup: J85E21000040001
Oggetto: Riqualificazione degli spazi esterni ed ausiliari presso il complesso di Santa Maria del Paradiso
Importo di gara: € 1.752.996,00 di cui:
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 10 inviti
Tipo di appalto: Lavori
RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Documentazione di gara:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B23F783913
Cup: J85E21000040001
Oggetto: Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di riqualificazione degli spazi esterni ed ausiliari presso il complesso di Santa Maria del Paradiso
Importo di gara: € 38.837,95
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B404F9C4E9
Cup: J85E21000040001
Oggetto: Collaudo statico, impiantistico, tecnico amministrativo in corso d’opera e finale dei lavori per la di riqualificazione degli spazi esterni e ausiliari presso il complesso di Santa Maria del Paradiso
Importo di gara: € 27.000,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Documentazione di gara:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B0AD013B23
Cup: J88H22001990006
Oggetto: Servizio di verifica della progettazione esecutiva ai sensi dell’art 42 e dell’allegato I.7 del Dlgs 36/2023 per interventi edili e impiantistici di cui al DM 1274/2021 linea b
Importo di gara: € 38.250,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: A02D8F8138
C.U.P. (Master): J85H20000320005
C.U.P. (Figlio): J88H20000510005
Oggetto: Affidamento dei lavori di ristrutturazione edilizia dell’ex Caserma Palmanova da destinare a didattica e ricerca dell’Università degli Studi della Tuscia – secondo stralcio
Importo di gara: € 3.071.573,44 di cui:
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 10 inviti (previa indagine di mercato)
Tipo di appalto: Lavori
RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Documentazione di gara:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B230BF564B
C.U.P. (Master): J85H20000320005
C.U.P. (Figlio): J88H20000510005
Oggetto: Coordinamento della sicurezza in fase esecutiva per l’appalto dei lavori di ristrutturazione edilizia dell’Ex Caserma Palmanova da destinare a didattica e ricerca dell’Università degli Studi della Tuscia – secondo stralcio funzionale
Importo di gara: € 36.500,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Documentazione di gara:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B33473C165
Oggetto: collaudo statico e tecnico amministrativo in corso d’opera e finale per l’appalto dei lavori di ristrutturazione edilizia dell’Ex Caserma Palmanova – secondo stralcio funzionale
Importo di gara: € 43.700,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B03F7A2216
Missione/Programma: Progetto CRIMA – Dipartimento DEB
Oggetto: Manutenzione paramenti murari con risanamento intonaci ammalorati, pulizia canalette di scolo, … in due edifici presso Le Saline di Tarquinia.
Importo di gara: € 86.005,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Lavori
RUP: Dott.ssa Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Documentazione:
Documentazione di gara:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B325450A39
Cup: J83C22000830005; J84I18000090007
Settore merceologico: Lavori edili
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria del Casale Zootecnia presso l’Azienda Agraria Didattico-sperimentale a valere su fondi PNRR Agritech
Descrizione: Lavori di manutenzione straordinaria del casale denominato Zootecnia necessari per la sua funzione strumentale all’attuazione del Progetto PNRR Agritech. I lavori prevedono la sostituzione di tutti gli infissi esistenti, la bonifica delle murature intaccate dall’umidità, finiture interne, la tinteggiatura esterna, l’adeguamento impiantistico, la posa di nuovi condizionatori per la climatizzazione estiva.
Importo di gara: € 38.559,60
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Lavori
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B36DC11961
Settore merceologico: Altri lavori di completamento di edifici
Oggetto: Manutenzione straordinaria servizi igienici edifici A1 Polo Agraria e blocco E Campus Riello
Descrizione: Lavori di manutenzione straordinaria dei servizi igienici del piano terra degli edifici A1 al Polo di Agraria e del Blocco e al Campus Riello dell’Università degli Studi della Tuscia comprendenti il rifacimento dei servizi igienici, mediante ridistribuzione planimetrica degli spazi e rifacimento dell’impianto idrico-sanitario laddove ammalorato e/o necessario.
Importo di gara: € 59.120,18
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Lavori
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione: