Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig:
Oggetto: servizio di polizza per il rimborso delle spese mediche per il personale dirigente e tecnico – amministrativo
Descrizione:gara per l’acquisizione del servizio di polizza per il rimborso delle spese mediche per il personale dirigente e tecnico – amministrativo
Importo di gara: € 180.000,00
Scelta del Contraente: Procedura negoziata con almeno 5 inviti
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott. Antonio Landi
Documentazione:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B5ED2C2B96
Settore merceologico: Servizi di formazione tecnica
Oggetto: Incarico del veterinario designato (VD) per mantenimento Organismo preposto al Benessere Animale (OpBA), formazione pratica del personale di Ateneo
Descrizione: Incarico del veterinario designato (VD) per mantenimento Organismo preposto al Benessere Animale (OpBA), e formazione pratica del personale di Ateneo coinvolto con funzioni A, C, D e servizio di assistenza e supporto per la creazione di uno stabulario
Importo di gara: € 15.500,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Francesca Menghini – Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Documentazione:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Oggetto: servizi di accesso alla rete GARR
Descrizione: L’Università degli Studi della Tuscia ha necessità di affidare i servizi di accesso alla rete GARR, per un periodo di anni 3, mediante stipula di apposita convenzione.
Importo di gara: € 48.434,00
Scelta del Contraente: Procedura Aperta
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
Documentazione:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig:
Settore merceologico: Servizi assicurativi
Oggetto: Affidamento del servizio assicurativo All risks
Descrizione: L’Università degli Studi della Tuscia ha necessità di procedere all’affidamento del servizio di polizza All risks patrimonio immobiliare, mobiliare
Importo di gara: € 255.000,00
Scelta del Contraente: Procedura Aperta
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Francesca Menghini
Documentazione:
Documentazione di gara:
Verbali di gara:
C.V. Commissari:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B3A0DC1052
Settore merceologico: Servizi assicurativi
Oggetto: Affidamento dei servizi di copertura assicurativa – Polizza di assicurazione Kasko
Descrizione: Polizza di assicurazione Incendio/ Furto/Kasko
Importo di gara: € 60.000,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Francesca Menghini
Documentazione:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B42D5957B9
Settore merceologico: Servizi di raccolta di rifiuti
Oggetto: Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, liquidi e solidi prodotti nei complessi dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo
Descrizione: L’Università degli Studi della Tuscia ha necessità di procedere all’affidamento del servizio di ritiro, trasporto, smaltimento e recupero dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, liquidi e solidi, prodotti nei complessi Universitari e alla fornitura di imballaggi ed etichette per i suddetti rifiuti
Importo di gara: € 65.208,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B24BD919B0
Settore merceologico: Servizi di gestione pubblicitaria
Oggetto: Affidamento diretto dei servizi per lo sviluppo di un progetto integrato per il Sito web e il Digital Marketing dell’università degli Studi della Tuscia.
Descrizione: Il servizio in oggetto è necessario al fine di rafforzare le iniziative digitali dell’Università degli Studi della Tuscia mediante un metodo integrato che comprende attività di comunicazione online, ottimizzazione per i motori di ricerca, tracciamento dei dati e analisi, sfruttando strumenti di intelligenza artificiale per l’analisi e la comprensione dei comportamenti degli utenti.
Importo di gara: € 72.150,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Francesca Menghini – Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Data di pubblicazione: 18/07/2024
Data di affidamento: 09/07/2024
Documentazione:
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia – Servizio contabilità e tesoreria
Cig:B28786D344
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Affidamento del servizio di cassa di Ateneo
Importo di gara: € 120.000,00
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 5 inviti
Tipo di appalto: Servizi
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Dott.ssa Anna Paola Pezzato
Data di pubblicazione: 19/07/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 31/07/2024 18:00
Data di scadenza ricezione offerte: 27/08/2024 23:59
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 29/08/2024 10:00
Documentazione
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B2112FF152
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Affidamento in concessione del servizio di ristoro mediante installazione di distributori automatici di bevande e prodotti alimentari nei locali dell’Università degli Studi della Tuscia.
Importo di gara: € 561.235,00
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 10 inviti
Concessione: SI
Tipo di appalto: Servizi
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Ing. Simone Salvatori
Data di pubblicazione: 12/06/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 24/06/2024 17:00
Data di scadenza ricezione offerte: 04/07/2024 23:59
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 08/07/2024 10:00
Data apertura offerte economiche: 10/07/2024 09:30
Documentazione
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B23863DF29
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Servizio di gestione del bar/caffetteria e due distributori automatici nei locali situati presso il complesso di S. Maria in Gradi dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo
Importo di gara: € 970.000,00
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 10 inviti
Concessione: SI
Tipo di appalto: Servizi
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
R.U.P.: Dott.ssa Francesca Menghini
Data di pubblicazione: 26/06/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 07/07/2024 23:59
Data scadenza richiesta di sopralluogo: 07/07/2024 13:00
Data di scadenza ricezione offerte: 17/07/2024 23:59
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 30/07/2024 11:00
Caricamento documentazione integrativa
Data apertura offerte economiche: 31/07/2024 10:00
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Listino Prezzi Bar
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B0D7F4B785
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Affidamento del servizio assicurativo polizza “Chiodo a chiodo” per la copertura delle opere dell’artista Alessio Paternesi
Importo di gara: € 700,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.: Dott.ssa Francesca Menghini
Data di pubblicazione: 18/03/2024
Documentazione
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B024462417
Stato: Aggiudicata
Oggetto: affidamento del servizio di supporto per la costituzione di Organismo preposto al Benessere Animale (OpBA) e riconoscimento di Stabilimento Utilizzatore (stabulario) di Ateneo
Importo di gara: € 10.500,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.: Dott. ssa Francesca Menghini
Data di pubblicazione: 24/01/2024
Documentazione
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Oggetto: Affidamento del servizio di supporto nella gestione dei bandi a cascata previsti dallo Spoke 5 del programma Technopole
Cig: A01A57F531
Cup: J83C22000810005
Stato: Aggiudicata
Importo di gara: € 48.800
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.: Dott. Marco Barbini
Data di pubblicazione: 25/09/2023
Documentazione
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Oggetto: affidamento del servizio di accertamento e gestione delle presenze e delle assenze del personale tecnico amministrativo dell’Università degli studi della Tuscia
Cig: A0118DB5C0
Stato: Aggiudicata
Importo di gara: € 45.562,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.: Dott. Carlo Pernafelli
Data di pubblicazione: 31/08/2023
Documentazione
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Oggetto: Servizio di noleggio di erogatori di acqua di rete installati nei vari immobili dell’Università degli Studi della Tuscia
Cig: A01B13E6A5
Stato: Aggiudicata
Importo di gara: € 48.800
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.: Arch. Marina Fracasso
Data di pubblicazione: 31/08/2023
Documentazione
Allegato 1
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Oggetto:Affidamento del servizio di supporto nella gestione
dei bandi a cascata previsti dallo Spoke 5 del programma Agritech
CUP: J83C22000830005,
Stato: Conclusa
Importo di gara: € 96.930,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.:
Data di pubblicazione:4/7/2023
Documentazione
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B09DE0D1CA
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Affidamento del servizio di vigilanza integrata comprensivo di vigilanza armata notturna, portierato, reception e servizi ausiliari presso gli immobili dell’Ateneo per anni quattro
Importo di gara: € 1.725.072,00
Scelta del Contraente: Procedura Aperta
Tipo di appalto: Servizi
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Dott.ssa Stefania Ragonesi
Data di pubblicazione: 01/03/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 28/03/2024 13:00 (+01:00)
Data scadenza richiesta di sopralluogo: 27/03/2024 13:00 (+01:00)
Data di scadenza bando: 02/04/2024 13:00 (+02:00)
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 04/04/2024 10:00 (+02:00)
Caricamento documentazione integrativa
Data apertura offerte economiche: 22/05/2024 14:30 (+02:00)
Documentazione
C.V. commissari
Verbali di gara
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B5E76F05D4
Cup: J83C22000830005
Settore merceologico: Pannelli a schermo grafico
Oggetto: FORNITURA IN OPERA DI PANNELLI INTERATTIVI E INSTALLAZIONI D’ARTISTA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI UNO SPAZIO ESPOSITIVO ALL’ APERTO DI DIVULGAZIONE DEL PROGETTO PNRR- AGRITECH
Descrizione: L’ appalto ha ad oggetto l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura in opera nell’ambito del percorso esperienziale di conoscenza e divulgazione scientifica del progetto “National Research Centre for Agricultural Technologies “Agritech”, finanziato nell’ambito del piano nazionale di ripresa e resilienza (pnrr) – missione 4 componente 2 investimento 1.4 “potenziamento strutture di ricerca e creazione di campioni nazionali di r&s su alcune key enabling technologies” di 8 installazioni site-specific dell’artista e di 8 pannelli interattivi che illustrano le altrettante tappe tematiche del progetto Agritech. Completa la fornitura l’installazione di 2 paline informative.
Importo di gara: € 44.262,30
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Forniture
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Oggetto: servizi di accesso alla rete GARR
Descrizione: L’Università degli Studi della Tuscia, in forza dell’Accordo stipulato con il Consorzio Industriale del Lazio, avente ad oggetto lo svolgimento da parte dell’Ateneo, per nome e per conto del Consorzio, delle procedure amministrative necessarie per l’acquisto dei macchinari di agricoltura di precisione e sensoristica necessari allo svolgimento delle attività previste dal progetto finalizzato alla realizzazione di un’infrastruttura di agricoltura digitale e meccatronica per la ricerca e l’innovazione della filiera agroalimentare reatina e in attuazione del DDG 201/2025 del 14 marzo 2025, ha necessità di procedere all’acquisto di beni strumentali e dei servizi relativi alla realizzazione del suddetto progetto.
Importo di gara: € 150.000,00
Scelta del Contraente: Procedura negoziata con almeno 5 inviti
Tipo di appalto: Fornitura
Modalità di partecipazione: Telematica
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Francesca Menghini
Documentazione:
Struttura Appaltante: Servizio offerta formativa e servizi agli studenti
Cig: B56556BC69
Cup: J83E24000060006
Settore merceologico: Pacchetti software di gestione dei contatti
Oggetto: Licenza del software di fascia alta Mobility Online
Descrizione: Licenza del software di fascia alta Mobility Online per la gestione web-based di mobilità studenti, staff docente e T/A, incoming e outgoing, reclutamento studenti internazionali e cooperazione internazionale
Importo di gara: € 76.343,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott. Carlo Contardo – Servizio offerta formativa e servizi agli studenti
Data di pubblicazione: 29/01/2025
Data di affidamento: 29/01/2025
Documentazione
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B4D01CA6FD
Settore merceologico: Buoni pasto
Oggetto: Fornitura di buoni spesa da distribuire al personale dirigente e tecnico- amministrativo dell’Università degli Studi della Tuscia
Descrizione: L’Amministrazione, nell’ambito delle politiche di welfare per il personale, intende attribuire allo stesso, a titolo di fringe benefit, un buono spesa di importo non superiore al limite di cui all’art. 1 comma 16 della L. 213/2023, considerati gli ulteriori emolumenti in natura attribuiti al personale da parte dell’Ateneo nell’anno 2024
Importo di gara: € 138.600,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Forniture
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Francesca Menghini – Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Documentazione
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B33314E891
Oggetto: Fornitura di GPL e dei relativi serbatoi di stoccaggio presso alcune strutture dell’Ateneo
Importo di gara: € 52.200,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Forniture
RUP: Dott.ssa Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Documentazione
Documentazione di gara
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia – Centro Grandi Attrezzature (CGA)
Cig:B3547C567B
Cup: J83C22000830005
Stato: Aperta
Oggetto: Fornitura di uno spettrometro di massa Exploris 120 e di un cromatografo liquido ad alte prestazioni a micro e nano flussi UHPLC Vanquish Neo
Importo di gara: € 300.000,00
Scelta del Contraente: Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando
Tipo di appalto: Forniture
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Dott.ssa Francesca Menghini
Data di pubblicazione: 08/10/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 01/10/2024 18:00
Data di scadenza ricezione offerte: 21/10/2024 22:00
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 25/10/2024
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia – Centro Integrato di Ateneo (CIA)
Cig: B35E6F3273
Cup: J83C22000970001
Stato: Aperta
Oggetto: Fornitura di uno spettrometro di massa ad alta risoluzione con sorgente HESI ed analizzatore di massa a trappola orbitale accoppiato a UHPLC, modello Q-Exactive (Orbitrap)
Importo di gara: € 255.000,00
Scelta del Contraente: Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando
Tipo di appalto: Forniture
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Dott. Giuseppe Rapiti
Data di pubblicazione: 24/09/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 01/10/2024 18:00
Data di scadenza ricezione offerte: 10/10/2024 10:30
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 21/10/2024
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B29DD8B715
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Acquisto thin client per completamento infrastruttura VDI e hardware per la DaD
Importo di gara: € 74.501,46
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Fornitura
Rup: Ing. Claudio Itro
Data di pubblicazione: 05/08/2024
Documentazione
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia – Centro Integrato di Ateneo (CIA)
Cig: B2999EDA6A
Cup: J83C22000810005
Stato: In Corso
Oggetto: Appalto per la fornitura di un Microscopio Elettronico a Trasmissione (TEM) – PNRR
Importo di gara: € 315.000,00
Scelta del Contraente: Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando
Tipo di appalto: Forniture
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Dott.ssa Anna Rita Taddei
Data di pubblicazione: 26/07/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 05/08/2024 13:00
Data di scadenza ricezione offerte: 28/08/2024 13:00
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 02/09/2024 10:00
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B12E621E81
Cup: J83C22000970001
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Fornitura, installazione, configurazione e messa in esercizio di una nuova infrastruttura Data Center e del relativo servizio di assistenza e manutenzione finalizzata alla virtualizzazione/HPC
Importo di gara: € 1.104.838,71
Scelta del Contraente: Procedura Aperta
Tipo di appalto: Forniture
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Ing. Claudio Itro
Data di pubblicazione: 12/04/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 05/05/2024 18:00
Data di scadenza bando: 15/05/2024 18:00
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 03/06/2024 10:30
Caricamento documentazione integrativa
Data apertura offerte economiche: 11/07/2024 10:00
Documentazione
Documentazione di gara
C.V. commissari
Verbali
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig:
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Adesione alla vigente convenzione CONSIP “Energia Elettrica 21” – lotto 11”, per l’alimentazione delle utenze
Importo di gara: € 950.000,00
Scelta del Contraente: Adesione Consip Convenzioni
Tipo di appalto: Fornitura
R.U.P.: Arch. Stefania Ragonesi
Documentazione
Struttura Appaltante: Università degli Studi della Tuscia
Cig: B045D899C0
Cup. J83C23000270001
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Fornitura di un Microscopio Confocale Stellaris 5 con Laser Bianco da acquistare nell’ambito del progetto di eccellenza D.I.Ver.So finanziato dal MUR
Importo di gara: € 265.000,00
Scelta del Contraente: Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando
Tipo di appalto: Fornitura
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
R.U.P.: Dott. Lorenzo Stentella
Data di pubblicazione: 06/03/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 21/03/2024 ore 15:00
Data di scadenza ricezione offerte: 25/03/2024 ore 15:00
Caricamento busta amministrativa, tecnica ed economica
Data prima seduta pubblica amministrativa 03/04/2024 08:30
Data apertura offerte economiche: 09/04/2024 15:47
Documentazione
Documentazione di gara
C.V. commissari
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B5AF437F92
Settore merceologico: Servizi di riparazione e manutenzione di impianti elettrici di edifici
Oggetto: Manutenzione impianti elettrici
Descrizione: Appalto per la manutenzione, l’eventuale adeguamento, modifica o ampliamento degli impianti elettrici interni ed esterni nonché delle cabine elettriche di trasformazione e dei gruppi elettrogeni a servizio degli stabili dell’Università degli Studi della Tuscia
Importo di gara: € 300.000,00
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 5 inviti
Tipo di appalto: Lavori
Criterio di aggiudicazione: Prezzo Più Basso
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Allegati:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B5A7DD80C3
Settore merceologico: Impianti idrici
Oggetto: Appalto per la manutenzione, l’eventuale adeguamento, modifica o ampliamento degli impianti idrico – sanitari e delle reti di adduzione e di scarico, presenti nelle varie strutture edilizie dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo
Descrizione: Appalto avente per oggetto la manutenzione sia ordinaria che straordinaria e l’eventuale adeguamento, modifica o ampliamento dei seguenti impianti installati negli stabili dell’Università degli studi della Tuscia: – idrico-sanitario e delle reti idriche di adduzione e scarico; – reti idriche antincendio; – irrigazione; – gas metano per laboratori.
Importo di gara: € 80.000,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Lavori
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Allegati:
2024
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B0A5067F71
Oggetto: Lavori di manutenzione, eventuale adeguamento, modifica o ampliamento degli impianti idrico – sanitari e delle reti di adduzione e di scarico, presenti nelle varie strutture edilizie dell’Università degli studi della Tuscia
Importo di gara: € 30.000,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Lavori
RUP: Arch. Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Documentazione
Documentazione di gara
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B0BD9C4C8A
Oggetto: Servizio di coordinamento della sicurezza in fase progettuale ed esecutiva dei lavori di miglioramento dell’immobile dell’ex facoltà di agraria
Importo di gara: € 46.000,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
RUP: Arch. Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Documentazione
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B1BC554F3E
Cup: J82B22004490006
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria del polo dell’ex facoltà di Agraria – lett. B) art.1, c.1 del D.M. 1274/2021”
Importo di gara: € 1.992.681,05
Scelta del Contraente: Procedura negoziata con almeno 10 inviti
Tipo di appalto: Lavori
RUP: Arch. Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Documentazione
Documentazione di gara
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: B1EEE00590
Cup: J88H22001990006
Oggetto: Lavori di ristrutturazione edilizia di un laboratorio per l’adattabilità degli animali per la realizzazione di un’aula polifunzionale e di miglioramento degli spazi di pertinenza e di servizio presso l’A.A.D.S. “Nello Lupori”
Importo di gara: € 867.528,16 di cui:
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 5 inviti
Tipo di appalto: Lavori
RUP: Arch. Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Documentazione di gara:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B23F8CC893
Oggetto: Servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di ristrutturazione presso l’Azienda Agraria Didattico Sperimentale “Nello Lupori”
Importo di gara: € 24.460,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Documentazione di gara
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B1D408E1DC
Cup: J85E21000040001
Oggetto: Riqualificazione degli spazi esterni ed ausiliari presso il complesso di Santa Maria del Paradiso
Importo di gara: € 1.752.996,00 di cui:
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 10 inviti
Tipo di appalto: Lavori
RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Documentazione di gara:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B23F783913
Cup: J85E21000040001
Oggetto: Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di riqualificazione degli spazi esterni ed ausiliari presso il complesso di Santa Maria del Paradiso
Importo di gara: € 38.837,95
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B404F9C4E9
Cup: J85E21000040001
Oggetto: Collaudo statico, impiantistico, tecnico amministrativo in corso d’opera e finale dei lavori per la di riqualificazione degli spazi esterni e ausiliari presso il complesso di Santa Maria del Paradiso
Importo di gara: € 27.000,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Dott.ssa Marina Fracasso – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Documentazione di gara:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B0AD013B23
Cup: J88H22001990006
Oggetto: Servizio di verifica della progettazione esecutiva ai sensi dell’art 42 e dell’allegato I.7 del Dlgs 36/2023 per interventi edili e impiantistici di cui al DM 1274/2021 linea b
Importo di gara: € 38.250,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Struttura Appaltante: Amministrazione Centrale – Ufficio Procedure di gara
Cig: A02D8F8138
C.U.P. (Master): J85H20000320005
C.U.P. (Figlio): J88H20000510005
Oggetto: Affidamento dei lavori di ristrutturazione edilizia dell’ex Caserma Palmanova da destinare a didattica e ricerca dell’Università degli Studi della Tuscia – secondo stralcio
Importo di gara: € 3.071.573,44 di cui:
Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 10 inviti (previa indagine di mercato)
Tipo di appalto: Lavori
RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Documentazione di gara:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B230BF564B
C.U.P. (Master): J85H20000320005
C.U.P. (Figlio): J88H20000510005
Oggetto: Coordinamento della sicurezza in fase esecutiva per l’appalto dei lavori di ristrutturazione edilizia dell’Ex Caserma Palmanova da destinare a didattica e ricerca dell’Università degli Studi della Tuscia – secondo stralcio funzionale
Importo di gara: € 36.500,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Documentazione di gara:
Struttura Appaltante: Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Cig: B33473C165
Oggetto: collaudo statico e tecnico amministrativo in corso d’opera e finale per l’appalto dei lavori di ristrutturazione edilizia dell’Ex Caserma Palmanova – secondo stralcio funzionale
Importo di gara: € 43.700,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
Modalità di partecipazione: Telematica
RUP: Arch. Cristina Ricci – Servizio Tecnico e Gestione Ambientale
Documentazione:
Struttura Appaltante: Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Cig: B03F7A2216
Missione/Programma: Progetto CRIMA – Dipartimento DEB
Oggetto: Manutenzione paramenti murari con risanamento intonaci ammalorati, pulizia canalette di scolo, … in due edifici presso Le Saline di Tarquinia.
Importo di gara: € 86.005,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Lavori
RUP: Dott.ssa Stefania Ragonesi – Servizio tecnico, patrimonio, impianti e servizi
Documentazione:
Documentazione di gara: