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CdA – Componenti cessati

(Ultimo aggiornamento: 07.04.2025)

Delibera ANAC n. 241 dell’8 marzo 2017 – Obblighi di trasparenza dei soggetti cessati dall’incarico.

Entro tre mesi successivi alla cessazione dell’incarico, tutti i soggetti destinatari dell’art. 14, sono tenuti a depositare una dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l’ultima attestazione (la parte I di detta dichiarazione è pubblicata sul sito). Sono invece rimosse dal sito, la prima dichiarazione patrimoniale e le successive variazioni rese nel corso dell’incarico. I restanti dati e documenti sono pubblicati per i tre anni successivi alla cessazione dell’incarico. Decorsi detti termini, i dati e i documenti sono accessibili ai sensi dell’art. 5 del d.lgs. 33/2013, ovvero mediante istanza di accesso civico generalizzato.

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE CONCERNENTI GLI ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO (ART. 14 D.LGS. 33/2013)
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE (art. 12 Statuto)
COMPONENTI CESSATI
ComponenteAtto di nomina e durata del mandatoCVCompensiImporti di viaggiAltre cariche e altri incarichiDichiarazioni/
attestazioni reddituali e patrimoniali
Dichiarazione dei redditiDichiarazioni/
attestazioni reddituali e patrimoniali coniuge/parenti
(1)(2)(3)(4)(5)(6)(7)(8)
Sig. Ioan Andrei MAICOCI

rappresentante degli studenti

 

D.R. n. 371/21 del 05.07.2021

dal 05.07.2021 al 04.07.2023 per cessazione

CVGettone di presenza:

€ 585,00

2023

2022: 0

2021:0

2023

2022

2021

2023

2022

2021

2023

2022

2021

2023

2022

2021

Prof. Edoardo CHITI

componente interno

personale docente

 

D.R. n. 232/21 del 31.03.2021

dal 31.03.2021 al 30.09.2022 per cessazione

CV (al 15.02.2022)

CV_EN

Gettone di presenza:

€ 585,00

2022: 0

2021: 0

2022

2021

2020

2022

2021

2020

2022

2021

2019

2020

2022

2021

2020

Prof. Raffaele SALADINO

componente interno

personale docente

D.R. 31 marzo 2021, n. 232

dal 31.03.2021 al 30.03.2025

CVGettone di presenza:

€ 585,00

2025

2023

2025

2023

2025

2023

Dott.ssa Maria Adele SAVINO

componente interno

personale T.A.

D.R. 31 marzo 2021, n. 232

dal 31.03.2021 al 30.03.2025

CVGettone di presenza:

€ 585,00

2025

2023

2025

2023

2025

2023

2025

2023

Dott.ssa Francesca MAGLIULO

componente esterno all’Università della Tuscia

D.R. 31 marzo 2021, n. 232

dal 31.03.2021 al 30.03.2025

CVGettone di presenza:

€ 585,00

2023202320232023
Dott. Francesco TUFARELLI

componente esterno all’Università della Tuscia

D.R. 31 marzo 2021, n. 232

dal 31.03.2021 al 30.03.2025

CVGettone di presenza:

€ 585,00

2025

2023

2025

2023

2025

2023

2025

2023

 

 

 

 

Indice delle voci:

  1. atto di nomina e durata del mandato (art. 14, c.1, lett. a), D.Lgs. 33/2013). Per il Rettore il mandato è sessennale non rinnovabile.  Per i componenti interni ed esterni  il mandato è quadriennale, rinnovabile una sola volta. Per il rappresentante degli studenti il mandato è biennale, rinnovabile una sola volta. La durata del mandato può essere inferiore nel caso di procedura di integrazione dell’Organo
  2. CV, aggiornamento tempestivo (art. 14, c.1. lett. b), D.Lgs. 33/2013)
  3. compensi connessi all’assunzione della carica (art. 14, c.1. lett. c), D.Lgs. 33/2013). L’indennità di carica annua  per il Rettore è stata determinata dal Consiglio di Amministrazione con delibera del 25.09.2002; l’indennità è stata ridotta del 10% con decreto rettorale n. 189/03 del 25.02.2003. L’indennità di carica per i consiglieri di amministrazione (escluso il Rettore), sotto forma di gettone di presenza nella misura di € 650, è stata determinata dal Senato Accademico con delibera del 27.05.2009. A decorrere dal 2011 è stata effettuata la riduzione del 10%  (da € 650 a € 585) ai sensi dell’art.6, c. 3, del decreto-legge 31 maggio 2010, n. 78, convertito con modificazioni dalla legge 30 luglio 2010, n. 122. Tutte le indennità sono deliberate ai sensi dell’art. 39, c.3, dello Statuto e si intendono escluso carico ente
  4. importi di viaggi di servizio e missioni pagate con fondi pubblici (art. 14, c.1. lett. c), D.Lgs. 33/2013)
  5. dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti e ad altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti (art. 14, c.1, lett. d) ed e), D.lgs. 33/2013)
  6. dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l’ultima attestazione (entro tre mesi successivi alla cessazione, art. 4 Legge 441/1982 come richiamato dall’art.14, c.1. lett. f) del D.Lgs. 33/2013 (delibera ANAC n. 241/2017 dell’8 marzo 2017)
  7. dichiarazione dei redditi (entro un mese dal relativo termine, art. 4 Legge 441/1982 come richiamato dall’art. 14, c.1. lett. f) del D.Lgs. 33/2013). Se la cessazione è avvenuta nel secondo semestre dello stesso anno, il soggetto cessato trasmette all’amministrazione, per la pubblicazione, copia della dichiarazione riferita ai redditi dell’anno di cessazione; diversamente, se la cessazione è intervenuta nel primo semestre dell’anno è depositata, ai fini della pubblicazione, la copia della dichiarazione riferita ai redditi dell’anno precedente (delibera ANAC n. 241 dell’8 marzo 2017)
  8. idem come 6 e 7 per il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado con evidenza dell’eventuale mancato consenso (art. 14, c.1. lett. f), D.Lgs. 33/2013 e art. 4 Legge 441/1982).

Nota: la dichiarazione delle spese sostenute e delle obbligazioni assunte per la propaganda elettorale (art. 14, c.1. lett. f), D.Lgs. 33/2013 e art. 1, c.1, n.5, Legge 441/1982) non è applicabile per l’Università.