#WEUNITUS

Seconda Edizione di CyberX – Mind4Future

Parte la seconda edizione di CyberX – Mind4Future, programma di formazione evoluta ed esperienziale sui temi di cybersecurity di Cyber 4.0 e Leonardo in collaborazione con le Università partner ed aperto agli studenti di Sapienza, Tor Vergata, Roma Tre, LUISS Guido Carli, Campus Biomedico, Tuscia, Cassino e Lazio Meridionale e l’Aquila.

 

L’iniziativa coinvolge studenti delle Università facenti parti di Cyber 4.0 (triennale e magistrale) delle lauree del settore dell’informazione, dell’ingegneria industriale e dell’informazione, e delle lauree in Matematica, Fisica, Data science, Management and Computer Science,Economia, Scienze Economico-Aziendali. L’iscrizione è ammessa per gli studenti iscritti al corso 2023/2024 e 2024/2025.

 

CyberX – Mind4Future è un’opportunità concreta per studenti che si stanno per affacciare al mondo del lavoro di accrescere le proprie competenze, sperimentare soluzioni tecnologiche di frontiera e conoscere un contesto aziendale di punta nel settore della cyber security.

 

Gli studenti che parteciperanno all’iniziativa frequenteranno corsi di formazione su tematiche in ambito cyber security e attività laboratoriali e di gaming in realtà virtualizzate ed immersive. La partecipazione si concluderà con un contest, in cui i migliori classificati riceveranno 10 premi in denaro.

 

La partecipazione con attestato può dar luogo al riconoscimento di CFU per altre attività formative.

 

L’accesso all’iniziativa avviene tramite bando con scadenza 16/10/2024 ore 23:59.

 

Maggiori informazioni sull’iniziativa:

Locandina