#WEUNITUS

Borse di studio “Associazione Paolo Pezzato” Onlus

L’Università degli Studi della Tuscia segnala la pubblicazione del bando promosso dall’Associazione “Paolo Pezzato” Onlus, che intende assegnare n. 4 borse di studio da €1.000 ciascuna, in memoria di Paolo Pezzato, a studenti meritevoli neo diplomati. L’iniziativa è volta a incentivare il proseguimento degli studi universitari, supportando il percorso formativo degli studenti più talentuosi.

Per accedere alle borse di studio, i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti:
1. Residenza: essere residenti in un Comune della provincia di Viterbo;
2. Votazione diploma: aver conseguito il diploma di maturità nell’a.s. 2023/2024 con una votazione pari o superiore a 90/100;
3. Iscrizione universitaria: essere iscritti al primo anno di un corso di laurea per l’a.a. 2024/2025 presso qualsiasi facoltà universitaria;
4. Indicatore ISEE: possedere un ISEE 2024 per le agevolazioni allo studio universitario non superiore a €26.000.

Come Presentare la Domanda
La domanda di partecipazione è disponibile sul sito ufficiale dell’Associazione “Paolo Pezzato” Onlus e deve essere inviata entro il 30 novembre 2024 tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: associazionepaolopezzato@pec.it.

Questa iniziativa rappresenta un’opportunità unica per sostenere gli studenti meritevoli della provincia di Viterbo nella realizzazione del proprio percorso accademico.

Scopri di più a questo link.