#WEUNITUS

Due nuovi bandi di selezione Agritech

Senior Innovation Broker for Technologies in Agriculture

L’HUB Agritech ha indetto un bando di selezione per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e determinato di 1 anno per “Senior Innovation Broker for Technologies in Agriculture”, raggiungibile a questo link.

La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 3 gennaio 2025.

Oggetto del bando
È indetta una procedura di selezione per la copertura di n. 1 posto con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e con regime di impegno a tempo pieno, della durata massima di 12 mesi e, comunque, con termine non oltre il 31 dicembre 2025, per le esigenze connesse al trasferimento tecnologico alle aziende dei risultati della ricerca conseguiti con il progetto “National Research Centre for Agricultural Technologies (Agritech)” finanziato nell’ambito del bando Centri Nazionali – DD n.3138 del 16-12-2021 emanato dal Ministero dell’Università e della Ricerca su fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 4 Componente 2 Investimento 1.4 “Potenziamento strutture di ricerca e creazione di “campioni nazionali di R&S” su alcune Key Enabling Technologies” finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU, come da delibera del Comitato esecutivo del 06 dicembre 2024.

 

Innovation Broker for Technologies in Agriculture

L’HUB Agritech ha indetto un bando di selezione per la copertura di n. 9 posti a tempo pieno e determinato di 1 anno per “Innovation Broker for Technologies in Agriculture”, raggiungibile a questo link.

La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 3 gennaio 2025.

Oggetto del bando
È indetta una procedura di selezione per la copertura di n. 9 posti con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e con regime di impegno a tempo pieno, della durata massima di 12 mesi e, comunque, con termine non oltre il 31 dicembre 2025, per le esigenze connesse al trasferimento tecnologico alle aziende dei risultati della ricerca conseguiti con il progetto “National Research Centre for Agricultural Technologies (Agritech)” finanziato nell’ambito del bando Centri Nazionali – DD n.3138 del 16-12-2021 emanato dal Ministero dell’Università e della Ricerca su fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 4 Componente 2 Investimento 1.4 “Potenziamento strutture di ricerca e creazione di “campioni nazionali di R&S” su alcune Key Enabling Technologies” finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU, come da delibera del Comitato esecutivo del 06.12.2024.