#WEUNITUS

Periodo di formazione in Cina per studenti e studentesse Unitus

Cinque studenti/studentesse Unitus avranno l’opportunità di partecipare a una visita di studio in Cina che si svolgerà nei giorni 22-31 maggio 2025 nelle città di Xi’an o Chengdu (da confermare) e Beijing.

Per partecipare alla selezione studenti/studentesse dovranno compilare il Google Form accessibile al seguente link entro il 15 dicembre, allegando copia del passaporto e della certificazione linguistica (inglese o cinese): https://forms.gle/DRd1uiMRRJp7b6WM7

La selezione verrà effettuata in base a criteri di merito accademico (media voti ponderata) e conoscenza linguistica certificata.

I costi relativi a vitto e alloggio saranno coperti dalle istituzioni ospitanti, mentre saranno a carico dei/delle partecipanti i costi di viaggio e gli extra. Unitus fornisce un contributo economico di 500 euro a ciascun partecipante per coprire parte dei costi di viaggio.
Sarà diffuso a breve il link per presentare la candidatura, che dovrà pervenire entro il 15 dicembre.

Per ulteriori informazioni circa il programma e le modalità di partecipazione si prega di contattare la Prof.ssa Barbara Giovanna Bello al seguente indirizzo email: barbaragiov.bello@unitus.it